Indicazioni per richiesta svolgimento lezioni in DAD per Covid-19.
A seguito delle numerose richieste di attivazione della didattica a distanza, al fine di garantirne l’attivazione per lunedì 10 gennaio 2022, si forniscono le indicazioni per l’inoltro della richiesta:
- Inviare e-mail all’indirizzo di posta elettronica siic805008@istruzione.it ;
- Inserire nell’oggetto della mail “Richiesta di svolgimento lezioni in DAD”;
- Inserire nome e cognome dell’alunno, classe , sezione e plesso di appartenenza;
- Dichiarare la motivazione :
-quarantena obbligatoria disposta dalle autorità (allegare il decreto autorità sanitaria locale);
-isolamento fiduciario per attesa di esito tampone (anche di familiare convivente)
Si ricorda che la didattica a distanza sarà attivata solo in presenza delle motivazioni suddette
- Esplicitare i tempi di richiesta dal…….al…..
Affinché sia possibile attivare la DAD per lunedì 10 gennaio 2022 le domande dovranno pervenire entro domenica 9 gennaio 2022 alle ore 12:00.
Per tutte le richieste pervenute dopo domenica 9 gennaio 2022, ore 12:00, saranno inserite indicazioni dettagliate nel sito della scuola.
Si precisa che non è necessario inoltrare domanda qualora si avesse già fatto.